Giovedì 9 Luglio secondo appuntamento con i Giovedi’ SeminaMenti!

Questa settimana alle 21 presenteremo, dopo essere stati costretti a rinviarlo, il fumetto “Questo non è amore – l’amore non uccide” con l’autrice Sted.

[Sted disegna da quando aveva 3 anni. Ha scritto il suo primo racconto a 13 anni, assieme a un’amica, perché stanca di aspettare che la Rowling scrivesse l’ultimo capitolo di Harry Potter. A 24 anni, dopo una lunga serie di fallimenti in ogni ambito della sua vita, ha capito che poteva unire scrittura e disegno, per provare a fallire un’unica altra volta anziché due: così ha cominciato a fare fumetti.
Sted non è in grado di rendersi appetibile in alcun modo. I maligni dicono sia per mancanza di autostima, ma in realtà è solo una questione di paraculismo:
“Meglio farli vedere subito, gli scheletri nell’armadio, che aspettare che qualcuno li scopra. Sai che ansia!” (Cit. Sted)]

Saranno presenti attivist* della Casa delle Donne di Jesi che ci parleranno del loro spazio di accoglienza e supporto per le donne vittime di abusi e violenze e delle loro attività legate al cambiamento culturale, alla sensibilizzazione e alla prevenzione della violenza maschile sulle donne e bambine/i.

Dalle 18.30 ad accompagnarci la musica di Mr. Drop (dub-roots) e come sempre trovate i nostri libri e i prodotti dell’Ecomercato Associazione Stra Piantati

Non mancate!

What do you want to do ?

New mailCopy

What do you want to do ?

New mailCopy

What do you want to do ?

New mailCopy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...